Sul filo del rischio. Percezione del rischio tra i giovani e prevenzione dei traumi cranici
Il volume è un lavoro di indagine e analisi in materia di prevenzione del trauma cranico che, partendo dalla definizione di rischio e dalla percezione che i giovani ne hanno, contribuisce a fare chiarezza su alcuni punti fondamentali quali le dinamiche della percezione e della rappresentazione del rischio, come fare prevenzione, l'importanza dell'informazione. Un rigoroso lavoro di ricerca che può offrire interessanti spunti di riflessione e formazione per gli operatori del settore, una vera e propria guida alla progettazione di strategie, linguaggi e mezzi per efficaci azioni di prevenzione dei traumi cranici e spinali.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it