Sul filo di lama. Alla ricerca della tradizione italiana del coltello. Ediz. russa
Venditore:
Informazioni:
L'autore nonché maestro Danilo Rossi Lajolo di Cossano, presenta con la sua prima edizione, i suoi ultimi viaggi da ricercatore, quasi a voler partire da una fine. La stessa che decretò l'inizio di una nuova epoca, quella delle armi da fuoco. Il libro parla di uomini, famiglie che con la loro tradizione hanno mantenuto tutta una ritualità, un legame con un mondo che è finito, ma che grazie allo sport e alla passione si ripropone con nuova vita. Una ricerca che dà nuova luce a questo fantastico mondo, e a tutti gli appassionati , che nella miriade di discipline marziali orientali, rivuole una rinascita di una disciplina tutta Italiana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 ottobre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it