Sull'azione dei preparati di ferro nei casi di malaria latente
Estratto dalla "Gazzetta degli ospedali e delle cliniche" - n. 79, anno 1902. Ospedale civile di Borgomanero. Fascicolo in cartoncino spillato, la coperta è muta e risulta ingiallita dal tempo. Piega centrale lungo tutto il fascicolo. Il piatto anteriore riporta un'etichetta di precedente possessore, il Prof. Sen. Pietro Grocco. Al piatto posteriore, invece, è presente una dedica con firma di appartenenza, un timbro ed un'etichetta. Le pagine sono ben conservate, ma ingiallite ed il blocco da pag. 5 a pag. 8 era, probabilmente, staccato ed ora fissato con scotch. Numero pagine 11.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1902
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it