Sulla crisi del regime fascista (1938-1943). La società italiana dal «Consenso» alla Resistenza
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 21,60 €
L'analisi del regime fascista e dei suoi rapporti con la società civile negli anni 38-40, gli anni in cui si avvertono gli indizi di una crisi del "consenso", o almeno di un crescente disagio e distacco degli italiani nei confronti del fascismo, che costituisce di fatto la premessa di ogni interpretazione storica della Resistenza.
Venditore:
Informazioni:
Codnizioni discrete: tagli ingialliti, pagine ingiallite dal tempo, copertina con lievi segni di usura e un pò scolorita Copertina flessibile 628 8831763105 Buono (Good) .
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it