Sulla patogenesi dell'uremia. Ricerche sperimentali e cliniche - Umberto Gabbi - copertina
Sulla patogenesi dell'uremia. Ricerche sperimentali e cliniche - Umberto Gabbi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Sulla patogenesi dell'uremia. Ricerche sperimentali e cliniche
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Piatti lievemente imbruniti, prima di copertina con etichetta della precedente biblioteca di appartenenza, tagli irregolari, pagine intonse e con leggera imbrunitura, testo completamente fruibile, estratto dall' "Archivio Italiano di Clinica Medica" Puntata 3^ - Anno 1897, con note a piè di pagina, numero pagine 69

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

69 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560846219137
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it