Sulla porta dell'amore a urlare. Nuova ediz.
Un libro di poesie, di luce e di ombre. Versi colmi di emozioni, come se la carta potesse trasmettere quello che certe persone non riescono a dire, come se le parole potessero ritrarre l’animo umano. Sentimenti ovunque, anche dove non si vorrebbe mostrarli. Immagini fantastiche che diventano reali proprio nella fantasia. Concetti di un passato che, nei pensieri, diventa presente. Speranze per un futuro che si presenta sorridente, perché corrisponde al sorriso che gli si mostra. Addolcire la vita, mostrandola per come è, immaginandola più buona e ilare. Questo è l’intento dell’autore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it