Sulla strada con la... multipla ('nda via nost)
"Ogni libro è un viaggio per colui che lo scrive e per coloro che lo leggono; ma ancora di più lo è questo libro che, partendo dai racconti dell'infanzia e dei viaggi immaginati su un Atlante con la voce sognante di un nonno, diviene cammino per le strade selvagge, accecanti, ombrose e misteriose della terra lucana. Solo il viaggio può offrire il senso di una coscienza nuova di se stessi; solo la strada e la fatica, la pazienza, il coraggio che essa, metro dopo metro, ti insegna ti permettono di comprendere il mistero che si cela nell'intimo di te stesso; di aprire le ali ad un volo nuovo e libero che, oltre la vertigine della scoperta, sbricioli ogni muro, ogni pietra che ti separava dalla vita e dagli altri." (Dalla prefazione di Mario Palmieri)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it