Sulle onde
Cora Ester Milano è una giovane manager che lavora nel settore mutui bancari in provincia di Torino. Felicemente sposata, una figlia all’università, un cane e un gatto. La sua vita scorre tranquilla fino al giorno in cui è coinvolta in un incidente stradale a causa del quale perde la vista. Decisa a reagire e a riprendere in mano la sua vita, anche grazie all’amorevole sostegno del marito, impara a muoversi nel buio e a rendersi parzialmente indipendente. Le difficoltà finanziarie però non tardano a farsi sentire, ora solo Edoardo lavora e le spese sono tante. Tuttavia, egli le propone una crociera in Giappone, paese che Cora desiderava visitare fin da bambina. Se la meritano una vacanza dopo tutto quello che è successo, le dice e lei si sente di nuovo felice. Uno scenario all’apparenza idilliaco, in cui è difficile inserire la ragazza gentile dall’inconfondibile profumo agrumato che pare essere sempre non troppo distante da Cora e dai piccoli talvolta banali incidenti che le accadono. Un romanzo breve intrigante e piacevole, da gustarsi tutto d’un sorso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows