Sulle rive del Garda - Massimo Lapponi - copertina
Sulle rive del Garda - Massimo Lapponi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Sulle rive del Garda
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Dietro il clima di spensieratezza vacanziera delle folle gaudenti che frequentano le amene rive del lago di Garda durante la stagione estiva, sembra celarsi un oscuro e minaccioso intrigo che ruota intorno ad una giovane enigmatica. Di questa indecifrabile ed inquietante vicenda, la giovane è la vittima o è invece la vera colpevole? Il giovane giornalista Luigi Dolfini si lascia coinvolgere in questa strana avventura, mosso più da un sentimento di amore per la giovane misteriosa che dal suo istinto professionale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9 febbraio 2022
80 p., Brossura
9791259880697
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it