Il libro si legge con facilità, l’esposizione è lineare, la trama è coinvolgente e la descrizione degli ambienti è tale da far viaggiare il lettore nell’interno degli scenari vissuti dai protagonisti, facendone percepire le sensazioni. Vi si affrontano tematiche delicate e forti, collocate in un contesto decisamente realistico.
Sulle rive del lago
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,40 €
Daniele, scrittore tormentato da un segreto mal svelato, si rifugia in un paesino della Sicilia, in cerca di pace e di ispirazione. Qui conosce un anziano signore tedesco che, vincendo la sua naturale riservatezza gli racconterà, la sua vita, i suoi segreti e la sua travagliata storia d'amore nata in un campo di concentramento nazista. Un sentimento, puro e incontaminato, contrastato da un padre padrone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:20 novembre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Franco 09 luglio 2022Una storia coinvolgente
-
Jessica 01 marzo 2022Un romanzo da non perdere!
Una realtà complessa affrontata con semplicità e delicatezza. Un inno all' amore puro.
-
Ida Giancaterino 23 gennaio 2022Lezione di vita
Esprimere la propria autenticita' a volte puo' essere un fenomeno pericoloso che non tutti riescono a farlo. Questo bellissimo romanzo fa riflettere su tanti punti. E' una lezione di vita.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it