Sulle tracce del Covid-19. Dall'uso dlla mascherina al contact tracing
Questo ebook, firmato Virginia Romano, ricercatrice presso l’Universit di Lund-Svezia e EURAC-Bolzano, concentra l’attenzione sulla dimensione sociologica della pandemia da Covid-19, partendo da un presupposto di base: questa emergenza non deve e non puo` essere interpretata solo come una crisi sanitaria. La sua portata, i suoi effetti sociali ed economici, le disuguaglianze tra primo mondo e Paesi in via di sviluppo che essa sta facendo emergere e il suo impatto sul nostro immaginario collettivo, sul rapporto tra individuo e società e sulla capacità e possibilità degli esseri umani di immaginare e mettere in atto soluzioni globali, tutto deve essere trattato come un vero e proprio momento di rottura della Storia contemporanea.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows