Sulle tracce del Dna - Claudia Flandoli - ebook
Sulle tracce del Dna - Claudia Flandoli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Sulle tracce del Dna
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Ambra e Blu sono due sorelle gemelle che vogliono sapere perché sono fatte proprio così: perché hanno due occhi e non tre? Perché hanno la pelle chiara e i capelli lisci? E perché si assomigliano come gocce d'acqua? Diventate microscopiche, esploreranno l'interno di una cellula del corpo umano accompagnate da Pio, un pulcino saggio che sa rispondere a tutte le loro domande. Durante questo fantastico viaggio alla ricerca del misterioso DNA, attraverseranno le pareti del nucleo e incontreranno un ribosoma alle prime armi, un repressore intrattabile e una piovra gigante che ha un ruolo fondamentale nella divisione della cellula, il centrosoma.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788893930925

Conosci l'autore

Foto di Claudia Flandoli

Claudia Flandoli

1987, Torino

Claudia Flandoli è un’illustratrice e fumettista. Ha studiato progettazione grafica per l’editoria all’ISIA di Urbino, illustrazione al MiMaster di Milano e biologia all’Università di Pisa. È specializzata nella divulgazione scientifica a fumetti. Lavora come freelance.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows