Sulle tracce del messia. Iesu rebus
Perché Gesù è nato quando è nato? Perché non prima? Perché non dopo? Partendo dai Profeti Messianici, proseguendo attraverso le civiltà di tutto il bacino mediterraneo, un'indagine speculativa, scientifica, storica, religiosa, teologica, che prenderà in considerazione i fenomeni ritenuti più rilevanti ai fini del progresso urbanistico, amministrativo, legislativo, socio-economico; perché sarà esso che avrà un ruolo nel compimento del più grande avvenimento della storia dell'umanità.
Venditore:
Informazioni:
Libro in buone condizioni Copertina flessibile 9788872293232 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it