Sultans
In “Sultans” il cantautore britannico emigrato negli States Bobby Long sviscera tutto il suo amore per i Beatles. Se la title track in due parti che apre e chiude questo suo quarto album rende un giocoso tributo a “Sgt. Pepper” e alla musica che ha ascoltato da ragazzo nel sud-est dell’Inghilterra, i rimanenti dieci brani originali attraversano le tematiche tipiche di Long: amore, perdita e struggimento. Prolifico autore, Long è stato paragonato ai suoi miti Elliott Smith, Leonard Cohen e Bob Dylan e ha registrato questo album dal vivo in trio. Come sempre i suoi brani sono ritratti, istantanee dipinte a parole che scandagliano le profondità della disperazione e dell’alienazione o esplorano spiritualità, amore e passione, sempre con sincerità e vulnerabilità.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it