Summer Changes
"Summer Changes" è il nuovo album del leggendario vibrafonista Wolfgang Lackerschmid. Registrato il 16 e 17 settembre 2018 al Traumraum Tonstudio, Augsburg, in Germania, questo nuovo album arriva sulla scia di diverse recenti pubblicazioni di Dot Time Records Legends che hanno visto Lackerschmid insieme al trombettista Chet Baker, tra cui l'acclamato "Quintet Sessions" e " Ballad for Two". Ogni brano di "Summer Changes" è stato scritto e composto da Lackerschmid, ad eccezione di "Rosemary's Baby" e "Ponciana". Gli arrangiamenti di Lackershmid su "Summer Changes" abbracciano sentimenti di riflessione e nostalgia che sono accesi dal cambio di stagione. Tuttavia, l'album è tanto un omaggio al passato quanto un motivo per il futuro. Gli 8 brani di "Summer Changes" rivelano uno scorcio della comprensione del tempo da parte dell'artista e, in particolare, di come ha scelto di contestualizzare i suoi ricordi e le sue esperienze attraverso l'armonia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it