Summer Tales. Modern Reimaginations of Classical Masterpieces
Un mix ecclettico di artisti neoclassici ed elettronici unisce le forze per presentare rielaborazioni di capolavori classici che catturano lo spirito dell'estate. Dopo il successo di Winter Tales, Deutsche Grammophon ha commissionato a 10 compositori e produttori la Summer Tales, un album estivo con rivisitazioni di famose composizioni classiche in chiave contemporanea. Un approccio nuovo, globale ed eclettico con una fantastica formazione di artisti classici, compositori, DJ e band dell'intero spettro dance e neoclassico internazionale. Già pubblicato in digitale è ora disponibile in vinile da 180 grammi a tiratura limitata.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it