The Summoning Bell
MALTHUSIAN é una BLACK DEATH METAL band irlandese che suona uno stile durissimo, cupo ma anche molto atmosferico. Nel loro attesissimo nuovo e secondo album, i tratti distintivi dei MALTHUSIAN sono sempre presenti: un DEATH METAL davvero spietato e implacabile! Riff di chitarra con accordi vorticosi e minacciosi, crescendo di piatti lasciano spazio al brano di apertura della band, “Red, Waiting”. Quello che segue è un turbinio di oscurità e follia: blast beat martellanti si scontrano con distorsioni caotiche, con una profondissima voce in growling. L'atmosfera sonora creata dalla rabbia palpabile dei Malthusian è soffocante; ogni riff è accuratamente studiato per spingere e tirare lo slancio dietro la loro musica. “The Summoning Bell” è innegabilmente una versione molto oscura del genere DEATH METAL. “The Summoning Bell” è l'accensione della pira: ogni traccia dell'album esplora temi filosofici del “non essere”, condanne della superstizione e una profonda discesa nell'oscurità e nel tempo. Il risultato finale è un disco che sembra riconciliarsi con un oscuramento - interno ed esterno, una vera fine di tutto. Un album per i proseliti di Mitochondrion, Portal, Abyssal, Bolzer, Antediluvian, Aevangelist, Diocletion e tutte le band devote al DEATH METAL lovecraftiano e caotico!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it