Sumuru regina di Femina (Restaurato in HD) di Jesus Franco - DVD
Sumuru regina di Femina (Restaurato in HD) di Jesus Franco - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Sumuru regina di Femina (Restaurato in HD)
Disponibilità immediata
16,99 €
16,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Sfuggita ai servizi segreti di mezzo mondo, Sumuru ha riorganizzato la sua banda di amazzoni e persegue con rinnovata tenacia l'obiettivo di conquistare il mondo. La pericolosissima criminale ha fondato nel cuore di una foresta brasiliana, una vera e propria città fortificata - alla quale ha dato il nome emblematico di "Femina" - e finanzia il terrorismo internazionale e la guerra contro il sesso maschile con estorsioni, rapimenti e ricatti. Il poliziotto privato Jeff Sutton si mette sulle sue tracce dopo aver accettato di liberare Ulla Rossini, figlia di un facoltoso banchiere: l'astuto detective si lascia catturare fingendo di essersi appropriato dell'ingente bottino di una rapina, e, una volta penetrato nella città nascosta, rovescia Sumuru giocando sulla crescente rivalità di Yuma, gelosa della regina a causa di Ulla, e sull'inaspettato intervento dell'equivoco Sir Masius e dei suoi gangster che mirano soltanto ad impadronirsi del tesoro di "Femina".

Dettagli

1969
DVD
8054317087874

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2021
  • Terminal Video
  • 94 min
  • Inglese; Italiano
  • Italiano
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di George Sanders

George Sanders

1906, San Pietroburgo

Attore russo di origine inglese. Nato in Russia da genitori inglesi, emigra in Inghilterra durante la Rivoluzione d'ottobre. Terminati gli studi commerciali, si avvicina al cinema agli inizi degli anni '30 per debuttare a Hollywood poco dopo, imponendosi in breve come valido caratterista grazie al suo aspetto imponente e al fascino vagamente aristocratico. È un nobile vizioso nel biografico I Lloyds di Londra (1936) di H. King, altero Jack Favell nel giallo Rebecca, la prima moglie (1940) di A. Hitchcock, lord libertino nel tragico e suggestivo Il ritratto di Dorian Gray (1945) di A. Lewin, disilluso e cinico critico teatrale nel drammatico Eva contro Eva (1950, ruolo con cui vince l'Oscar) di J.L. Mankiewicz, marito di I. Bergman in crisi sentimentale nell'intenso Viaggio in Italia (1954)...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail