Sun - Journey
Il brano The Sun è stato ispirato da una poesia scritta da Callum Connell in cima al belvedere di Greenwich Park che guardava il famigerato paesaggio urbano di Londra mentre il sole tramontava. A quel tempo la band scriveva e arrangiava separatamente con Callum e Kemani che vivevano nel sud di Londra mentre frequentavano il Trinity Laban (seguendo le orme di molti dei giovani prodigi del jazz del Regno Unito). Alla fine, si sono riuniti per una fatidica sessione di registrazione presso gli studi Blueprint di Manchester, che sarebbe stata la fusione dei loro processi individuali, per creare The Sun. Ispirato da quattro accordi di basso che scorrono come un flusso di coscienza, la poesia di Callum è nata come fulcro della traccia, con la melodia levigata e perfezionata da Kemani su tastiere e voce. Il risultato è un debutto corroborante prodotto dall'influente produttore musicale e ingegnere del suono Yvonne Ellis (Simply Red e Swing Out Sister).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it