Sun
Sun è il primo album della sassofonista baritona originaria del Tennessee Zoh Amba per l'etichetta Smalltown Supersound di Oslo, nonché il suo secondo album dopo Oh Sun del 2022 per l'etichetta Tzadik. Per Amba, tuttavia, era importante che l'ensemble, composto da Caroline Morton (basso), Lex Korton (pianoforte), Miguel Marcel Russel (percussioni), stabilisse una connessione musicale più profonda prima della registrazione: "Abbiamo trascorso giorni a suonare insieme, e cercavo di prendere appunti mentali su ciò che naturalmente voleva esistere in questa band, prima di dare istruzioni o distribuire spartiti. Volevo vedere a che punto eravamo tutti nella vita, proprio in quel momento.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it