Sundance
"Sundance" è un album costruito sulle meravigliose sonorità di chitarra e flauto dei Nativi americani, inframmezzate dalle dolci melodie del flauto bansuri, magistralmente suonato dal virtuoso polistrumentista siberiano Vladiswar Nadishana. Paul Lawler, uno dei più apprezzati compositori di musiche per molti programmi televisivi della Bbc, ha creato per il suo pubblico un album di composizioni ispirate che immortalano la vibrante energia della tradizione musicale dei Nativi americani. Arricchito da splendidi sottofondi strumentali che richiamano vari stili, questo album è la dimostrazione tangibile dello straordinario talento musicale di Paul Lawler. "Sundance" è un viaggio nelle colorate terre dei Nativi americani, dove il sole riscalda il cuore, donando leggerezza all'animo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it