Sundown
Nel 2021 Eddie Chacon e John Carroll Kirby arrivarono a Ibiza dove si fermarono per due settimane affittando l’unico Fender Rhodes dell’isola da una band locale, e scrissero la prima metà di Sundown, che conclusero nella loro città, Los Angeles, negli 64 Studios. Con loro Logan Hone (flauti e sassofoni) Elizabeth Lea (trombone), Will Logan (batteria) e David Leach (percussioni).I due artisti avevano già lavorato insieme nell’album di Eddie Chacon del 2020, “Pleasure, Joy and Happiness” che chiudeva quella parte della sua carriera musicale inziata da adolescente suonando nella garage band Bay Area e culminata nel 1990 nel duo Charles & Eddie, quando scalò le classifiche internazionali con “Would I Lie To You”. L’insuccesso dell’album del 1995, “Chocolate Milk”, fece decidere a Chacon di abbandonare l’attività musicale, diventando un fotografo di moda di grande successo. Poi ci fu l’incontro con John Carroll Kirby e Eddie Chacon è tornato fortunatamente alla musica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it