The Sunset Years of Agnes Sharp: The unmissable cosy crime sensation for fans of Richard Osman - Leonie Swann - cover
The Sunset Years of Agnes Sharp: The unmissable cosy crime sensation for fans of Richard Osman - Leonie Swann - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Sunset Years of Agnes Sharp: The unmissable cosy crime sensation for fans of Richard Osman
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


It's an eventful day at Sunset Hall, a house-share for the old and unruly, when the police arrive with news that a body has been discovered next door. Everyone, including Agnes Sharp, is secretly relieved that the body in question is not the one they're currently hiding in the shed. Perhaps the answer to their problem has fallen into their laps. If they find out who murdered their neighbour, they can pin Lillith's death on them, thus killing two old birds with one stone.

Dettagli

Paperback / softback
Testo in English
198 x 129 mm
9780749030537

Conosci l'autore

Foto di Leonie Swann

Leonie Swann

1975, Dachau

Leonie Swann vive a Berlino. Ha studiato filosofia, psicologia e letteratura inglese a Monaco e Berlino. Con il suo primo romanzo, Glennkill (Bompiani 2006), ha ottenuto subito un successo straordinario: il romanzo ha venduto oltre un milione di copie in lingua tedesca, è in corso di traduzione in venticinque paesi ed è in preparazione un film. Nel 2011 esce Il lupo Garou (Bompiani).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail