Sunwatchers
Una bomba atomica da casa Castle Face ! Direttamente da New york una manciata di veterani che si è già fatta valere con mostri sacri del calibro di Dark Meat, Arthur Doyle’s New Quiet Screamers, NYMPH e Chris Forsyth’s Solar Motel Band. Un prisma sonoro che prevede richiamo assortiti alla serie Ethiopiques, a John Handy Band, Terry Riley, Art Ensemble e Laddio Bolocko. Free-jazz, hardcore psichedelico e bordate di puro minimalismo per un approccio senza fronzoli.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it