Sunwind Sails
I norvegesi BIG CITY suonano uno squisito MELODIC HARD ROCK con influenze METAL. Con il nuovo album "Sundwind Sails", la band riprende la formula stabilita nelle precedenti uscite e la esalta, spingendo il proprio sound in avanti e accentuando il proprio talento collettivo. La band è stata fondata dal chitarrista e compositore Daniel Olaisen, con l’idea di usare canzoni e riff di chitarra influenzati dal METAL degli anni '80 mai usate per altri progetti. La formazione attuale del gruppo vede il chitarrista Frank Ørland (Scariot), il batterista Frank Nordeng Røe (Withem, Maraton, Circus Maximus e Leprous), il bassista Miguel Pereira (Withem) ed al bravissimo cantante Jørgen Bergersen. Il nuovo e quarto album “Sunwind Sails” è il secondo album pubblicato su Frontiers ed il secondo con il cantante Jørgen Bergersen, proveniente dai Rock the Night (cover band degli Europe), ed è un bel disco di delizioso MELODIC HARD ROCK, che sicuramente vedrà la sua stella brillare ancora di più!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it