Il suo primo americano - Lore Segal - copertina
Il suo primo americano - Lore Segal - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Austria
Il suo primo americano
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
17,50 €
17,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

352 p., Brossura
Her first american
9788860050243

Conosci l'autore

Foto di Lore Segal

Lore Segal

1928, Vienna

Nata a Vienna nel 1928, Lore Segal fu inviata in Inghilterra dalla famiglia dopo l'annessione dell'Austria da parte di Hitler. Dopo gli studi universitari a Londra si trasferì in America, dove iniziò la sua carriera di scrittrice e traduttrice. È autrice di popolari storie per ragazzi e di numerosi romanzi per adulti, uno dei quali (Shakespeare’s Kitchen) le è valso la candidatura al Premio Pulitzer nel 2008.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail