I suoi occhi su di me - Aurora Belle,M. C. Cesa - ebook
I suoi occhi su di me - Aurora Belle,M. C. Cesa - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
I suoi occhi su di me
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


New York Times bestseller Lexi è single, ha tanti amici ed è appassionata del suo lavoro. Vive da sola e non cerca l’amore né il sesso. Ma un giorno appare uno strano tipo che la segue e la osserva con insistenza. La cosa si ripete nelle settimane seguenti, fino a diventare un pedinamento continuo. Lexi dovrebbe essere intimidita e aver paura, tante attenzioni da parte di uno sconosciuto dovrebbero allarmarla, e invece quando sente di avere quegli occhi puntati addosso si eccita e quando ne percepisce l’assenza si sente abbandonata. Una sera Lexi viene aggredita per strada, ma il suo ammiratore misterioso, che è lì vicino, la salva. Da quel momento comincia ad andare da lei di notte, e la passione rovente si impossessa di entrambi. Ma Lexi ancora non sa nulla di lui, che si rivela molto possessivo e prepotente. Chi è? Perché è ossessionato da lei? E soprattutto si può chiamare amore? **Sexy, perverso e altamente romantico. E se il tuo nemico più grande diventasse l'uomo della tua vita? New York Times bestseller** «Ho appena finito di leggerlo… cos’altro posso dire? WOW!» «Questa storia cattura l’attenzione fin dalla prima pagina, e ti tiene inchiodata fino all’ultima.» «Non posso aspettare il seguito: rileggerò le pagine di questo libro fino allo stremo delle forze!» Aurora Belle Ventisei anni, è nata in Australia da una famiglia originaria della Croazia. Fin da piccola si è appassionata alla lettura ma non ha mai pensato di dedicarsi alla scrittura, se non negli ultimi anni. È autrice di diverse serie di romanzi erotici, tra cui Friend-Zoned. I suoi occhi su di me è il suo primo libro tradotto in Italia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
353 p.
Reflowable
9788854179707

Valutazioni e recensioni

  • italia nobile

    I suoi occhi su di me è una storia che mi ha lasciato senza respiro e con la voglia di piangere quando alle due di notte ho letto l'ultima pagina. La storia di questo amore che nasce dalla mancanza di amore da parte di entrambi i protagonisti è dolce e amara allo stesso tempo. Certo non è facile tollerare alcune scena, nè accettare a cuor leggero alcune decisioni e scelte da parte di entrambi, ma la storia è così coinvolgente che non si riesce a non amare entrambi.

  • Giuseppina Aleo

    Alexa, donna forte, con un'infanzia altrettanto sbagliata, dolorosa e ingiusta, è riuscita a diventare l'opposto di lui, ma nonostante ciò è soggiogata fin da SUBITO dal fascino di quest'uomo un bellissimo esemplare ALPHA che incute terrore solo a guardarlo. BELLISSIMO, ma di una bellezza non convenzionale Incute terrore, soggezione, emana potere, autorità, fa davvero paura

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows