Suonala ancora, Cozzetta
Il Blonde Planet, il night club in cui si esibiscono le più belle bionde del paese, cerca una pianista. A chiedere il posto, con una buona faccia tosta, si presenta una misteriosa ragazzina buffa e ribelle, nera come una cozza, con un occhio nero e uno azzurro e due mani straordinarie. Santo, il direttore del locale si accorge subito che la ragazza è quello che ci vuole per il suo locale e, pur di tenerla, accetta di non chiederle nulla del suo passato. Età di lettura: da 13 anni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it