Il Suono del Silenzio
Mark Tanner è un dodicenne sano, spensierato e pieno di sogni nel cassetto. Lanciatore di punta della sua squadra di baseball, nella finale di campionato firma il punto vincente nel derby contro i rivali storici. Ma i festeggiamenti durano poco, perché Mark si sente male pochi minuti dopo la fine del match. Portato d'urgenza in ospedale, rimane privo di coscienza per diversi giorni mentre i medici arrivano a una diagnosi e cercano di salvare il salvabile. Quando si risveglia il giovane è ormai sordo, e il suo mondo va in pezzi. Il Suono del Silenzio racconta di come, dopo la tragedia, il protagonista debba scendere a patti con la sua nuova quotidianità, il dolore e la frustrazione che ne derivano, i suoi sogni perduti. Costretto a lasciare casa e famiglia, dovrà imparare di nuovo a comunicare e interagire con il mondo esterno senza l'ausilio dell'udito, dovendo al contempo misurarsi con le tipiche difficoltà di un adolescente: i bulli, i primi approcci con le ragazze e il doversi integrare.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows