Che cos’è l’amore? E’ una domanda che ciascuno di noi si è posto, almeno una volta nella vita. Tra le pagine di questo fresco e piacevolissimo romanzo, c’è l’emozionante risposta dell’autrice. I tempi sono quelli spensierati del liceo, dell’estate trascorsa tra i libri per preparare l’esame di maturità e i baci rubati alle feste. Mary Valente è al terzo anno, è una ragazza acqua e sapone, studiosa e sincera. Mai avrebbe immaginato che Alex De Luca, il bello della scuola, dagli occhi verdi e i capelli miele, si sarebbe accorto di lei. Da un incontro casuale, nascerà invece una profonda amicizia, destinata ben presto a diventare molto di più. Il passato di Alex però ritornerà e metterà in pericolo il legame con Mary. Chi è la bellissima ragazza con cui Mary sorprenderà il suo amato? Che storia si nasconde tra le pieghe della malinconia di Alex? Due anime destinate sapranno ritrovarsi?
Il suono del tuo nome tra due baci
Storia d'amore adolescenziale ambientata nelle classi liceali
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it