Suor Maria Goglia. Elmetto e Soggolo
Una storia "vera", che si svolse nei terribili nove mesi dell'occupazione nazifascista a Roma nel 1943/1944. Storia di audacia, di dolcezza e di carità cristiana di suor Maria Goglia, che, nel suo istituto in via Torlonia a Roma, diede rifugio a soldati sbandati, militari dell'esercito italiano, accolse e salvò oltre sessanta persone ebree.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it