Sup-Bat-WW. La trilogia espressionista
Superman, Batman e Wonder Womqn.- la trinità DC che siamo abituati a" - conoscere. In questo volume, che prende spunto dalle grandi opere dell'espressionismo cinematografico tedesco, come Metropolis e Nosferatu, li vedremo molto diversi dal solito, in ambientazioni non convenzionali e in ruoli che non gli appartengono. Ma la loro idea di giustizia, non verrà mai meno! Raccolte in questo volume le tre storie della cosiddetta Trilogia Espressionista, avventure che fanno parte della linea Elseworlds della DC, scritte da Randy e Jean-Marc Loffìcier (affiancati alla sceneggiatura della prima avventura da un mostro sacro come Roy Thomas) e disegnate da Ted McKeever (Batman), che giocando con il suo stile, con le luci e con le ombre, ci porta nei luoghi cari a registi come Fritz Lang e Friedrich Wilhelm Murnau!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it