Super Gasoline Blues (180 gr. Red Coloured Vinyl)
Pubblicato nel 1978 dalla mitica Cramps Records, Super Gasoline Blues è ll secondo album solista di Roberto Ciotti che firmò per la Cramps accostandosi al blues dopo aver suonato nelle band Blue Morning e Big Fat Mama, ed aver partecipato alle incisioni di capolavori di Edoardo Bennato come La Torre di Babele e Burattino Senza Fili. Edizione limitata disponibile per la prima volta in assoluto dalla data di pubblicazione originale in vinile rosso a 180 grammi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it