Super lovers. Vol. 14
In vacanza in Canada dalla madre, Haru scopre di avere un fratello adottivo molto particolare, Ren, cresciuto senza regole e abituato a vivere come un selvaggio. Per educarlo, la madre chiede aiuto proprio ad Haru, il quale si affezionerà al piccolo al punto da promettergli di portarlo a vivere con sé in Giappone. Purtroppo, a causa di un terribile incidente, Haru perde la memoria. Cinque anni dopo, quando egli ha ormai una nuova vita, Ren bussa alla sua porta, chiedendo ad Haru di tenere fede alla sua promessa: verso quali sentieri inesplorati rinascerà il loro rapporto? I disastri della gita scolastica sono per ora archiviati e la tranquillità torna in casa Kaido… quando entra in scena Michael, amico d’infanzia di Ren con il viso identico a quello di Haru. I due si conoscono da sette anni, da quando Michael ha recitato nella serie tv scritta da Haruko. Costretto a vivere dai Kaido, si comporta con Ren in maniera possessiva ed egoista, scatenando la gelosia di Haru e una serie di conflitti… che porteranno a una dichiarazione ufficiale?!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it