L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
In ogni puntata, Jimbo, il controllore di volo dell'aeroporto dove i Super Wings vivono, affida a Jett un pacco da recapitare ad un bambino da qualche parte nel mondo. Jimbo insegna a Jett qualche parola nella lingua locale, spesso un saluto, e gli dà alcune informazioni sul paese che l'aeroplano andrà a visitare.
Consegnato il pacco al bambino, Jett viene puntualmente coinvolto nell'utilizzo dell'oggetto che vi è contenuto, e questo è lo spunto per approfondire gli usi e i costumi del luogo. Nel momento in cui si presenti una difficoltà, Jett chiama in aiuto Jimbo, che invia uno (o più) dei Super Wings. Risolta la situazione, gli aeroplani fanno ritorno all'aeroporto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore