Superbad
Uno dei gruppi vocali più influenti degli anni '60 con il suo capolavoro originale, una raccolta necessaria di rare ballate groove e soul. Dopo oltre 40 anni viene ufficialmente ristampato in vinile il quinto album della band, pubblicato originariamente nel 1971 su Little Star Records. Formati nel 1958 a Canton, Ohio, e originariamente composti da Eddie Levert, Walter Lee Williams, William Powell, Bobby Massey e Bill Isles. Gli O'Jays fecero la loro prima apparizione in classifica con la hit minore "Lonely Drifter" nel 1963, ma raggiunsero il loro massimo successo quando Gamble & Huff li scritturarono per la loro Philadelphia International. Super Bad è un classico del funk grezzo e profondo. Si colloca tra i loro migliori lavori ed è ampiamente considerato il loro album più completo.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it