Appassionato conoscitore del popolo Maya, Maurice Cotterell indaga sui nessi tra le rappresentazioni di quella civiltà e i grandi misteri del mondo. Attente ricerche condotte all'interno del Tempio delle iscrizioni, nella cittadina messicana di Palenque, gli hanno consentito di trovare la chiave di decodificazione degli innumerevoli segreti che si celano nelle vestigia di quel popolo: nell'archittetura dei templi e dei palazzi, nelle incisioni, nei gioielli, nei dipinti. Tutto ciò per dimostrare che esiste un messaggio universale destinato alla nostra epoca.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it