The Superfine Dandelion (Blue Vinyl)
Uno psych pop flower power che vi lascerà a bocca aperta! Esplorando le sonorità jangly folk e garage della fine degli anni '60, i Superfine Dandelion raccolgono un'ampia varietà di colorate influenze folk, country e jug band e mettono una tinta psichedelica sulle loro composizioni tutte originali - il nostro mix stereo preferito, stampato su vinile blu! Formata nel 1967, questa band di Phoenix, AZ, sarebbe durata solo un anno prima di separarsi, lasciando un solo album - un destino che molti artisti mainstream hanno dovuto affrontare, a prescindere dalla qualità del loro stile e del loro suono. The Superfine Dandelion vede la partecipazione di Mike McFadden (già dei Mile Ends, gruppo garage rock) e Rick Anderson (membro fondatore dei Tubes) che presentano il suono dell'estate dell'amore: caleidoscopico, solare e groovy!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it