Superfuxia (Digipack)
"Superfuxia" è un album che racconta il rapporto complesso tra il protagonista, Samuele, e suo padre. La storia è caratterizzata da un legame teso tra odio e amore, che si riflette nella scelta dei titoli e nella musica. L'album è stato ispirato dal funerale del padre di Samuele, che lui ha scelto di non partecipare, ma ha deciso di celebrarlo a modo suo attraverso la musica. Il brano "Cala Del Leone" è un requiem che rappresenta il tramonto come un simbolo di fuoco e di rinascita.
L'album sembra essere un mix di emozioni intense e di riflessioni profonde, con una musica che accompagna il percorso di introspezione e di crescita del protagonista.
Disponibile ora in versione CD DIGIPACK.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it