Superman e Batman versus Aliens e Predator
Superman e Batman, alleati storici, si trovano, in questa graphic novel, in forte disaccordo al momento di affrontare una crisi su scala planetaria. Nelle profondità delle Ande, un vulcano addormentato si risveglia in modo spettacolare rivelando un terribile segreto: due razze provenienti dallo spazio remoto sono segretamente sulla Terra e desideano rimanerci, ta prima sfrutta tutto ciò che incontra per sopravvivere e permettere alla propria specie di riprodursi; l'altra è l'evoluzione di una cultura di individui cacciatori con un rigido codice comportamentale: per loro, gualsiasi estraneo è una preda da cacciare. L'Uomo d'Acciaio e il Cavaliere Oscuro rappresentano la prima linea di difesa della Terra. Adesso, però, devono affrontare un terribile dilemma, dal momento che non sanno come affrontare gli Alien e i Predator. Per guanto spietate siano gueste creature, infatti, Superman crede che ogni forma di vita sia sacra e debba essere risparmiata; a Batman, invece, interessa difendere l'umanità sopra ogni altra cosa. I due eroi saranno costretti ad agire a causa dell'intervento di un'organizzazione dedita allo sterminio di tutti gli intrusi interplanetari. E questo potrebbe riguardare anche i nostri eroi!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:9 settembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it