Supermodern Vol.2
Con l'etichetta MPS è stata scritta la storia della musica del dopoguerra in Germania: produzioni musicali nobili con molti grandi internazionali, leggendarie, senza tempo. Seguendo questa tradizione, HGBS Blue pubblica progetti selezionati su vinile di alta qualità. Il trio DLW- ovvero il vibrafonista pittore di suoni Christopher Dell, il virtuoso bassista danese Jonas Westergaard e la stella batterista tedesca Christian Lillinger- lavora insieme ormai da dodici anni e ora dà il tono alla scena musicale europea moderna, poiché il trio ha da tempo lasciato alle spalle i confini del jazz. I tre jazzisti berlinesi suonano spesso insieme ad artisti della musica classica o d'avanguardia. "Supermodern" è il progetto che unisce i tre musicisti della DLW al pianista statunitense Bob Degen. È un omaggio al leggendario Modern Jazz Quartet (MJQ), che negli anni '50 rappresentava la connessione tra il jazz da camera e la musica classica europea.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it