Superpessimo - Ben Greenman - copertina
Superpessimo - Ben Greenman - 2
Superpessimo - Ben Greenman - copertina
Superpessimo - Ben Greenman - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Superpessimo
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
18,50 €
18,50 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Un anziano ricercatore russo innamorato di un'accademica americana, un bizzarro artista italiano specializzato nell'imitazione delle pagine gialle, l'attore Marlon Brando e il cantante Mick Jagger sono solo alcuni dei protagonisti di questa esplosiva e inclassificabile raccolta. Questo libro contiene racconti di stampo quasi classico accanto a testi di pura sperimentazione, brevi storielle fulminanti insieme ad estratti da musical immaginari. Una girandola sulfurea di stili e forme narrative: un racconto è composto dalle ipotetiche recensioni del racconto stesso, un altro dai commenti di personaggi reali e immaginari sulla protagonista, un altro ancora è costituito solo dalle note a piè pagina. I suoi musical sono dedicati a temi improbabili come la Microsoft, l'erede del patrimonio di Donald Trump o l'epidemia della Sars.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

31 ottobre 2006
278 p., Rilegato
Superworse: the novel
9788860730022
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it