L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2011
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
non ho particolarmente amato questo libro, secondo me il più "fiacco"... scorrevole ma non particolarmente avvincente...l'ho trovate più lento
Scrittura scorrevole e semplice, coinvolge il lettore tenendolo legato alla storia con numerosi colpi di scena. Tutti i personaggi sono ben caratterizzati, in particolare Jan, con i suoi sensi di colpa che lo tormentano fin da quando era bambino. Piacevole.
Ammetto di non aver letto i libri nell'ordine corretto, ma poco importa... alla fine mi è risultato comunque tutto lineare. Qui seguiamo il principio delle vicende di Jan (il protagonista di Follia profonda), che cerca di scoprire chi si cela dietro la sparizione del fratellino Sven avvenuta anni fa. Viene assunto alla Waldklinik, dove inizia a lavorare come psichiatra e scopre alcune cose che non tornano circa 2 ex pazienti ormai morte. Alla fine i due filoni si intrecciano e si collegano fino al finale, che poteva esser scontato circa il colpevole... Dorn è imbattibile per me!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore