Le supplement 1971 - copertina
Le supplement 1971 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le supplement 1971
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Annata completa della rivista trimestrale composta dai numeri 96-97-98-99 rispettivamente di febbraio-maggio-settembre-novembre 1971. Brossura in cartoncino, a due colori, lievemente brunita e leggermente segnata dal tempo, con strappetti e piccole bruniture e, al numero 96 e 99 con sottolineature a penna rossa. Pagine ingiallite, con alcune sottolineature a matita. Numero complessivo di pagine 476 con numerazione successiva (120 circa ciascun numero).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560338064818
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it