La supplente. Rintracciare la luce nell'oscurità
Una professoressa, impiegata come supplente, si trova a vivere un rapporto di amicizia con un vecchio capitano in pensione, al quale non sfuggendo la sua curiosità, la sua intelligenza viva e sottile, le parla di un fatto capitatogli quando ragazzo era ancora sui pescherecci, qualcosa da passare ai suoi allievi riportato su un diario di bordo a lui appartenuto, fatti, episodi, di una malvagità estrema di cui lui è stato vittima e che ancora si porta dentro. Uno spaccato di vita che coinvolge diversi protagonisti e avvenimenti che lasciano un sapore amaro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it