Supplimento a' vocabolarj italiani Vol. I - II - III
Opera incompleta volumi tre di sei editi in anni differenti ( 1852 - 1853 - 1854 ) rispettivamente di 861, 742, 621 pagine. Rilegatura in mezza pelle con titoli e fregi in oro al dorso con nervature e copertina con decori a rilievo. Buono lo stato di conservazione con pagine ben color seppia e tagli velati da patina di polvere e fioriture. Numero pagine complessivo 2224.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it