Supply chain management: massimizzare il servizio e ottimizzare i costi
L'ambiente in cui operano le imprese è profondamente mutato, e con esso l'organizzazione aziendale ha subito una profonda evoluzione: all'interno dell'organizzazione aziendale, la logistica ha assunto un ruolo sempre più determinante, contribuendo ad aumentare la redditività dell'intero processo di business aziendale. Scopo primario del "supply chain management", ossia l'insieme di quei processi di gestione aziendale che consentono di ottimizzare la consegna di prodotti, servizi e informazioni al cliente, è quello di massimizzare il livello di servizio al cliente finale: il libro intende fornire al management delle aziende gli strumenti indispensabili per costruire supply chain che garantiscano il successo delle imprese.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it