Supply chain manegement. Strumenti di analisi e controllo delle performance nelle reti d'impresa. Un'applicazione nel settore delle calzature lusso
Questo lavoro si colloca nel contesto degli studi sul supply chain management e ha l'obiettivo di fornire all'impresa nuovi strumenti di gestione e controllo della rete per eliminare inefficienze e migliorarne la performance. Si propongono modelli di mappatura della catena e metriche di misurazione delle prestazioni con un'applicazione nella filiera delle calzature lusso del gruppo Gucci S.p.a. Ne deriva un nuovo modo di generare performance e di costruire le fondamenta del vantaggio competitivo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it