Surf
Il surf è un’attività rituale antichissima, diventata uno sport competitivo per iniziati e poi un piacere praticato su scala globale. Fenomeno mondiale, ha generato una sua filosofia, un movimento musicale, numerosi film, un’industria, un abbigliamento specifico e un’enorme quantità di libri. Quindi tutto ciò che si poteva scrivere sul surf è stato già scritto? No. Incrociando le proprie emozioni e le proprie riflessioni, Alain Bourdon - il creatore di The Minimalist Wave, l’account Instagram di riferimento sul surf - e lo scrittore Fred Bernard, realizzano il libro che non era mai stato pubblicato su questo argomento così pieno di suggestioni e di evocazioni, il libro che ne restituisce lo spirito più intimo, profondo e vero, in un’originalissimo incrocio di testo e illustrazioni. Un viaggio grafico unico, un’ode luminosa all’onda del surf e a tutto ciò che essa porta con sé. Con l’introduzione di Kelly Slater, undici volte campione del mondo di surf.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it