Libro I surfisti di Internet J. C. Herz
Libro I surfisti di Internet J. C. Herz
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
I surfisti di Internet
Disponibilità in 2 gg lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


E' un diario di viaggio all'interno della nuova realtà di Internet compilato da una nethead, cioè da una di quelle persone che, totalmente assorbite all'interno del cyberspazio, investono gran parte del proprio tempo, denaro ed energia, dentro la rete. Gente che chiama il mondo reale "mondo off-line", cioè scollegato, dimostrando in questo senso che la differenza tra reale e virtuale non è più così netta. Il diario ripercorre l'esperienza disorientante di un navigatore che si perde all'interno di Internet, per l'infinità di porti a cui attraccare. Un universo pieno di leggende metropolitane, donne cyborg, transessuali e vecchi sciovinisti, ufologi, giocatori di ogni età, che si incontrano giorno e notte, provenienti da ogni parte del mondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

27 ottobre 1995
248 p.
9788807700705

Conosci l'autore

Foto di J. C. Herz

J. C. Herz

J.C. Herz, giornalista, saggista e appassionata giocatrice di videogames, ha scritto per “Boston Phoenix”, “Harvard Crimson”, “Miami Herald”, “Playboy”, “GQ”, e “Esquire”, e fa parte del comitato di redazione di “Wired”. Con Feltrinelli ha pubblicato I surfisti di Internet (1995) quando era studentessa ad Harvard all’età di ventitré anni e Il popolo del Joystick (1998).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it